Matrimonio indiano: Lello Di Bari ospite di "Uno Mattina Estate"

di Marisa Cassone mercoledì, 3 settembre 2014 ore 09:53

Questa mattina, 3 settembre, il sindaco in diretta su RaiUno per parlare del matrimonio indiano. LE FOTO.

LELLO DI BARI HA INCONTRATO AGARWAL | RITO PROPIZIATORIO CONTRO IL MALTEMPO | QUASI TUTTO PRONTO A SAVELLETRI | IN MOSTRA I MANUFATTI DELL'ARTIGIANATO DELL'UTL | UN EVENTO DA 10 MILIONI DI EURO | SCOPPIA LA POLEMICA | LELLO DI BARI RISPONDE ALLE POLEMICHE | SAVELLETRI BLINDATA PER QUATTRO GIORNI | ENNESIMO MATRIMONIO DA FAVOLA NEL FASANESE | VERTICE SICUREZZA IN QUESTURA

FASANO - La questione del matrimonio indiano è diventata l’argomento più discusso su giornali e tv nazionali e internazionali, tanto che questa mattina, mercoledì 3 settembre, il sindaco di Fasano Lello Di Bari è stato ospite del noto programma di RaiUno “Uno Mattina”, condotto da Benedetta Rinaldi e Alessio Zucchini.

Intitolato “I preparativi del matrimonio da fiaba”, il servizio televisivo ha illustrato vedute di Borgo Egnazia, il campo da golf, le campagne e gli ulivi di Savelletri, insieme naturalmente agli allestimenti di palchi e gazebo all’interno della struttura.

In studio, dopo l’intervento di un esperto di tradizioni indiane, Mathew Myladoor, i conduttori hanno dato la parola al sindaco fasanese in collegamento dagli studi Rai di Bari. Subito il riferimento è stato agli elefanti giunti in Puglia dall’India, agli “effetti speciali” quali l’invito laccato in oro zecchino e le sfarzose bomboniere. Lello Di Bari però ha voluto prontamente evidenziare, per evitare ulteriori polemiche, la sua attuale sospensione dall’incarico a causa della Legge Severino, e quindi la sua partecipazione alle nozze come semplice “amico”, invitato personalmente dal padre della sposa, Pramod Agarwal, incontrato ieri pomeriggio.

Successivamente è stato trasmesso un breve filmato “Nozze show in Puglia, infuriano le polemiche”, con interviste ai cittadini di Savelletri che hanno esposto il loro disaccordo rispetto alle nozze indiane in riferimento alla questione Marò, a cui il sindaco ha risposto ricordando come la città di Fasano abbia sempre sostenuto il rientro dei pugliesi in Italia, perfino con striscioni esposti in Piazza.

Fasano quindi ancora una volta sotto i riflettori, ancora da protagonista.

 

Tempo stimato di lettura: 40''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • cofano annarita

    grazie x questo interessante articolo, avete scritto tutti i recapiti da uilizzare ma non avete messo il link del cup, gentilmente potete...

    Mostra articolo
  • Pantaleo Pietro

    È inutile commentare quando per compiacersi certi amici non si pubblica quello non in linea con dictat di chi vi comanda. Complimentu.

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!