Scatta l'obbligo delle catene a bordo sulla 172

di Redazione Go Fasano mercoledì, 16 novembre 2016 ore 09:10

Fino al 15 aprile da Fasano al confine con Locorotondo

FASANO- A partire da ieri (15 novembre) è entrato in vigore l'obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali sulla strada statale 172 dir. che collega Fasano a Locorotondo. L'ordinanza dell'Anas riguarda tutte le strade in cui vi è un maggiore rischio di precipitazioni nevose o della formazione del ghiaccio, fra cui anche la strada che attraversa il territorio fasanese.

L'obbligo ha validità fino al 15 aprile e anche in quei giorni in cui le condizioni metereologiche sono buone ed è evidenziato da apposita segnaletica verticale.

L’Ordinanza è emanata nel rispetto delle vigenti norme che disciplinano la circolazione stradale (Codice della Strada). Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!