Domenica prossima si terrà a Fasano il mercato settimanale

di Redazione Go Fasano giovedì, 23 marzo 2017 ore 08:01

Per recuperare la giornata sospesa il 1° marzo 

Luana Amati

FASANO - Il mercato settimanale di Fasano sospeso mercoledì 1 marzo scorso a causa dei lavori di risistemazione di via Giardinelli sarà recuperato questa domenica mattina 26 marzo. 
 
«La decisione è stata adottata di concerto con i commercianti ambulanti – afferma Luana Amati, assessora alle Attività produttive – grazie ad un incontro informale con una delegazione di operatori del settore tenuto anche con Antonella Schena, presidente della commissione consiliare permanente Attività produttive». 
 
L’Amministrazione comunale infatti è voluta venire incontro alle esigenze degli esercenti non a posto fisso «che altrimenti avrebbero perso una giornata di lavoro – sottolinea Luana Amati – il che, in una situazione di generale crisi economica, non ce lo saremmo perdonati».
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!