Mercato estivo di Savelletri: individuata l’area

di Redazione Go Fasano martedì, 4 aprile 2017 ore 06:55

Il mercato tornerà a svolgersi sul lungomare

SAVELLETRI – Individuata l’area dove svolgere il mercato estivo domenicale a Savelletri, che si tiene dalla prima domenica di aprile all’ultima di settembre.
 
La giunta comunale nei giorni scorsi ha adottato una apposita delibera sulla base anche della richiesta, avanzata dai commercianti ambulanti, di poter ritornare ad utilizzare la zona del Lungomare Nazario Sauro, a causa delle difficoltà riscontrate nell’area di via della Scogliera – presso la quale il mercato settimanale era stato spostato lo scorso anno - legate all’eccessivo decentramento e alla notevole esposizione ai venti.
 
L’esecutivo cittadino ha deliberato di stabilire l’ubicazione del mercato domenicale settimanale di Savelletri nella zona del Lungomare Nazario Sauro nel tratto compreso tra via Asmara e via Magellano e dall’angolo di via Filzi all’angolo di via Toscana, a partire da domenica scorsa.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!