Pasquetta nel Fasanese: si prevede tutto esaurito

di Redazione Go Fasano lunedì, 17 aprile 2017 ore 08:14

Anche se l’incognita resterà il meteo

FASANO – Dovrebbe essere una Pasquetta dal tutto esaurito quella di oggi nel Fasanese. Resta comunque l’incognita legata al maltempo.
 
Le previsioni meteo, infatti, della Protezione civile regionale riportavano pioggia da isolata a sparsa fino alla mezzanotte  scorsa (cosa che è avvenuta anche nel Fasanese).
 
Se oggi non dovesse più piovere, dunque, sarebbe favorite le gite fuori porta e le escursioni sul territorio fasanese.
 
Un territorio invaso da turisti provenienti da ogni parte di Italia e dall’estero già da alcuni giorni.
 
Ed oggi, come da copione, si prevede il tutto esaurito innanzitutto allo Zoosafari, ma anche nelle altre località turistiche del territorio. Dalla litoranea, a Savelletri e a Torre Canne, alle località collinari di Selva e Laureto.
 
Tutto esaurito si prevede anche nei ristoranti e negli agriturismo della zona.
 
I tanti gitanti e turisti in vacanza sul territorio, poi, sperano di incontrare uno dei tanti vip in vacanza nelle tante strutture ricettive extralusso e nelle masserie del Fasanese. 
 
Da Raoul Bova (che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza nella sua masseria in agro di Montalbano), all’attrice Patrizia Pellegrino, agli attori Beppe Convertini e Fabio Giacobbe, all'ex azzurro di pallavolo Luigi Mastrangelo e alla nipote dell’ex premier Luna Berlusconi (ospiti dell’ex assessore comunale Laura De Mola), a Checco Zalone e agli attori Marco Bocci e Laura Chiatti e a tanti altri.
 
Al lavoro dalle prime luci dell’alba sul territorio numerose pattuglie della Forze dell’Ordine – Caraninieri, Polizia, Guardia di Finanza e Polizia municipale – tutte impegnate lungo le strade e nei luoghi di ritrovo (a partire dallo Zoosafari) per garantire ordine e sicurezza pubblica.
 
Tempo stimato di lettura: 30’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Ciaccia Daniele

    Ripuliti? Ma se dalle foto postate si vedono chiaramente i residui della decespugliazione, poi vogliamo parlare del ciglio delle strade dove...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Dopo che il comune di Fasano decise di assumere ,al posto della provincia,la titolarità del servizio di controllo sugli impianti termici,stabilendo...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!