Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano: approvata la variante al Pug

di Redazione Go Fasano venerdì, 21 aprile 2017 ore 07:26

Lo ha annunciato il consigliere regionale Fabiano Amati

FASANO- «È stata approvata definitivamente la variante al PUG per il nuovo ospedale Monopoli-Fasano. Lo ha deliberato poco fa il Consiglio comunale di Monopoli».

Lo dichiara il Presidente della commissione bilancio della Regione Puglia, il consigliere regionale fasanese Fabiano Amati.


«Con questo atto si conclude la fase delle carte da mettere a posto e si avvia quella delle pietre da mettere in opera. Ringrazio il sindaco di Monopoli Emilio Romani e l'intero consiglio comunale per aver accompagnato - sempre all'unanimità - questo complesso percorso di modernizzazione, in un territorio che non ha mai avuto una struttura ospedaliera in grado di curare le malattie tempo-dipendenti.
Ringrazio inoltre i tecnici del Comune di Monopoli che dietro le quinte hanno saputo accompagnare il procedimento amministrativo con competenza, tenacia e prudenza.
Ora la parola passa alla Asl che nei prossimi mesi dovrà bandire la gara e assegnare i lavori».

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Ciaccia Daniele

    Ripuliti? Ma se dalle foto postate si vedono chiaramente i residui della decespugliazione, poi vogliamo parlare del ciglio delle strade dove...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Dopo che il comune di Fasano decise di assumere ,al posto della provincia,la titolarità del servizio di controllo sugli impianti termici,stabilendo...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!