Controlli sulle caldaie: il Comune di Fasano non sta inviando alcun addetto

di Redazione Go Fasano mercoledì, 10 maggio 2017 ore 05:46

Il chiarimento dopo le numerose richieste d'informazioni da parte dei cittadini

FASANO-In queste ore sono giunte al Palazzo municipale, a Fasano, richieste d’informazione da parte di cittadini contattati telefonicamente da persone che si sono qualificate come addetti al controllo degli impianti termici inviati dal Comune di Fasano. Queste persone chiedevano ai cittadini contattati di poter fissare un appuntamento onde poter verificare la caldaia delle abitazioni servite da gas-metano o da qualsiasi altro combustibile, con l’impegno a ricevere una tariffa per il controllo che avrebbero effettuato.

Ebbene, il Comune di Fasano non ha affidato ad alcun addetto il controllo degli impianti termici, considerato che il servizio attualmente è sospeso a seguito dello scadere del contratto, nello scorso luglio, con la ditta che se ne occupava. Pertanto, s’invitano i cittadini a non fissare alcun appuntamento con persone che si presentano come addetti inviati dal Comune per effettuare i controlli sulle caldaie.

Tempo stimato di lettura: 10''

Attribuzione - Non commerciale

   
  1. pastore giovanni 10 maggio 2017, ore 12:49

    È il biennio 2014/2015 correggo e mi scuso.

  2. pastore giovanni 10 maggio 2017, ore 12:38

    Notizia utilissima da parte del Comune sia per quanto riguarda gli abusivi appuntamenti e soprattutto perchè si dichiara che il servizio è attualmente sospeso a seguito dello scadere del contratto.Anche per fare chiarezza sulle notizie più volte riportate che"La Provincia di Brindisi ha avviato l'attività di controllo dei vari impianti termici relativi al BIENNIO 2014/2014 che i fasanesi hanno già fatto con la Ditta Itambiente.Lo scrivente per avere chiarimenti in merito ieri dalle ore 10 alle ore 10,30 ha cercato di contattare telefonicamente l'ufficio interessato della Ditta Santa Teresa.Poichè non rispondeva nessuno, ha chiamato l'ufficio amministrativo.Risposta:"inutile chiamare l'ufficio controllo impianti termici,qui sono tutti in cassa integrazione e non si sa fino a quando".Il controllo degli impianti termici va fatto per legge ma restiamo ancora in attesa di sapere come e da chi.

Mostra tutti i commenti

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!