Introdotta corsa straordinaria dei bus per l'Acquapark Egnazia”

di Redazione Go Fasano giovedì, 15 giugno 2017 ore 07:52

Il Comune ha effettuato dei cambiamenti sulle linee di trasporto pubblico

FASANO-Il Comune di Fasano ha predisposto una sorta di piano estivo, con alcuni cambiamenti, sulle linee di trasporto pubblico urbano, per le corse ordinarie, che interesseranno anche la marina di Savelletri. In particolare, a partire da domenica 18 giugno e fino a domenica 10 settembre, soltanto nei giorni festivi saranno introdotte le corse straordinarie per raggiungere da Fasano o da Savelletri l’“Acquapark Egnazia”, il parco acquatico e dei divertimenti ubicato ai confini fra i territori di Fasano e Monopoli.

«Abbiamo voluto anticipare di una settimana, rispetto all’anno scorso, le corse per il parco acquatico – afferma Annarita Angelini, assessora comunale alla Mobilità - per consentire anche ai giovanissimi che non posseggono biciclette o motori di raggiungere la struttura dei giochi d’acqua e trascorrere qualche ora di spensierato divertimento in compagnia dei propri amici. Ma anche per dare la possibilità alle famiglie – sottolinea l’assessora Angelini - di lasciare a casa l’auto e tranquillamente raggiungere la struttura col bus, senza doversi preoccupare di districarsi nel traffico festivo che, solitamente, si registra in estate sulle nostre arterie della marina».

Sono 4 le corse che l’Amministrazione comunale ha concordato con le società gestrici del servizio urbano: solo nelle giornate festive da Fasano si partirà alle 9.15 e si ripartirà dall’”Acquapark” per Fasano alle ore 12.45, mentre al pomeriggio, da Fasano si partirà alle 14.30 per far rientro dall’”Acquapark” alle ore 18.

 

Tempo stimato di lettura: 30''

 

 

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sta diventando un problema irrisolvibile.Sembra vanificato sperare nella Tradeco e soprattutto nelle lodevoli iniziative di cittadini e volontari...

    Mostra articolo
  • vespa claudia

    evento davvero interessante per chi deve combattere con questo problema tutti i giorni. ultimamente sto vendendo questi nuovi prodotti tipo...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!