Concorso social per la foto più bella della Fasano-Selva

di Redazione Go Fasano martedì, 11 luglio 2017 ore 00:14

Il concorso è organizzato per celebrare il 70.mo anniversario della competizione.

FASANO- Il 70.mo anniversario Coppa Fasano Selva apre quest'anno le porte al mondo dei social. In occasione della competizione è stato indetto un concorso fotografico dal nome "Scatta, posta e vinci... la tua gara social!". Chiunque parteciperà alla manifestazione potrà infatti scattare la sua foto, con il proprio smartphone, da condividere sui suoi canali Instagram e Facebook con l'hashtag #myfasanoselva17, e vincere il premio in palio: un buono spesa, il cui valore verrà svelato il giorno della manifestazione sportiva, da spendere in prodotti di elettronica e tecnologia. E' ammesso usare filtri fotografici, riprendere auto e luoghi della competizione sportiva, postare più di una foto.

A valutare gli scatti ci penserà una giuria composta da Marco Mancini per la parte social e Gianfranco Mazzotta per la parte grafica dello scatto. I due valuteranno l'originalità, l'impatto social in termini di like, visualizzazioni e apprezzamenti da parte degli utenti e la didascalia usata per la condivisione sui due canali. Questo vuol dire che non necessariamente sarà premiata la foto con più like, ma indubbiamente la più originale tra tutte. Per partecipare al concorso è necessaria una sola pubblicazione, o su Facebook o su Instagram: più condivisioni non saranno motivo di esclusione. Il vincitore sarà annunciato alla fine della gara, durante la premiazione dei piloti, e ad esso verrà consegnato dalla giuria il premio in palio.

"Insieme a Marco abbiamo pensato - spiega Laura De Mola, presidente dell'Egnathia Corse - di rendere questa manifestazione ancora più social. L'importanza dei mezzi di comunicazione oggi - ha continuato - fa si che gli utenti possano raggiungere pubblici numerosi: questo aiuta non solo a sponsorizzare ulteriormente la competizione, ma soprattutto il nostro meraviglioso territorio, che fa da sfondo a questa gara".

Non vi resta che condividere la vostra passione per il 70° anniversario della Coppa Fasano Selva e provare ad aggiudicarvi il premio!

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!