Tornano le strisce blu a Fasano

di Marisa Cassone giovedì, 3 agosto 2017 ore 08:13

Da martedì 1 agosto, sono entrati nuovamente in funzione i parcometri.

FASANO- Odiate o attese, le strisce blu a Fasano sono tornate. Da martedì 1 agosto, infatti, sono entrati nuovamente in funzione i parcometri e, di conseguenza, i parcheggi a pagamento nella cittadina fasanese.
 
Tante però sono le novità, a partire dalla ditta gestrice "Cale Italia srl" che ha installato in città ben 18 parcometri, noleggiati al Comune di Fasano. Questi nuovi apparecchi, rispetto ai precedenti, sono alimentati ad energia solare e permettono il pagamento tramite carta di credito o bancomat. Sarà però necessario, in confronto ai vecchi parcometri, inserire il numero di targa del mezzo per ricevere il ticket.
 
A seguito di una decisione da parte della Giunta comunale, il costo della sosta per un’ora è pari a € 1,20, mentre per mezz’ora € 0,70. Un costo aumentato rispetto a quello dello scorso anno.
 
Ecco le strade comunali in cui trovare gli stalli per il parcheggio a pagamento: via Roma, corso Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, corso Perrini, piazza Moro, via San Francesco, via Carlo Alberto, via Nazionale dei Trulli, via Piave, via Mignozzi, Piazzale Kennedy.
A questi però sono affiancati stalli per sosta libera, circa uno su sette.
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!