Nuovo ospedale Monopoli-Fasano: consegnato il progetto esecutivo

di Redazione Go Fasano sabato, 12 agosto 2017 ore 07:17

Lo annuncia Fabiano Amati. “Tra qualche settimana sarà bandita la gara per la realizzazione dei lavori”

FASANO - "A tempo di record è stato consegnato ieri il progetto esecutivo per la realizzazione del nuovo ospedale Monopoli-Fasano. Ora siamo all'ultimo miglio: tra qualche settimana sarà bandita la gara per la realizzazione dei lavori."
 
Lo comunica il Presidente della Commissione regionale bilancio, il consigliere regionale fasanese Fabiano Amati.
 
"Il raggruppamento di progettazione ha consegnato in anticipo gli elaborati esecutivi dell'opera, lavorando con una squadra composta da decine di professionisti - dichiara Amati -. Il fatto che siano remunerati non può esimerci dal ringraziamento per avere saputo interpretare - anche sui tempi - le aspirazioni della Regione, della Asl Bari e di tutte le comunità interessate.
Nel frattempo, il manager e i tecnici della ASL di Bari stanno rinunciando anche al periodo feriale per portare a compimento l'avvio del cantiere, ed in questo senso non - posso evitare la gratitudine per il direttore generale Vito Montanaro e il RUP Nicola Sansolini.
Ora qualche settimana ci separa dalla pubblicazione della gara d'appalto – conclude Amati -, affinché il cantiere possa essere inaugurato entro gli ultimi mesi dell'anno, rendendo visibile nella realtà il lungo percorso avviato dalla Giunta Vendola nel 2011 e portato avanti dal Presidente Emiliano, con la collaborazione del Sindaco di Monopoli Emilio Romani e dell'intero Consiglio comunale".
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!