Nuovo comandante alla compagnia della Guardia di Finanza di Fasano

di Redazione Go Fasano giovedì, 7 settembre 2017 ore 06:00
Il cap. Pirrò succede al cap. Palmieri, destinato ad un altro importante incarico
 

Il capitano Domenico Pirrò

FASANO – Dalle ore 14 di ieri (6 settembre) la compagnia della Guardia di Finanza di Fasano (che ha giurisdizione anche sul territorio di Cisternino) ha un nuovo comandante.
 
Si tratta del capitano Domenico Pirrò, 43 anni, originario di Torre Annunziata (Napoli), pugliese di adozione, due lauree (in Economia e Commercio e Economia aziendale) e un dottorato di ricerca (in Giurisprudenza) tutti conseguiti alla Università di Bari e con la abilitazione da commercialista, arruolato nella Guardia di Finanza nel 1993.
 
Il capitano Pirrò proviene dal nucleo di polizia tributaria del comando provinciale di Brindisi delle Fiamme Gialle (dove ha prestato servizio per 4 anni) e precedentemente ha comandato la compagnia di Ariano Irpino della Guardia di Finanza. 
 
Giunge a Fasano accompagnato da ottime credenziali, sia sotto il profilo umano che sotto quello professionale, e, in ragione del suo precedente incarico a Brindisi, con una ottima conoscenza della realtà fasanese, in quanto negli anni scorsi ha svolto diverse attività sul territorio.
 
Il cap. Pirrò succede al capitano Biagio Palmieri, che ha comandato la compagnia delle Fiamme Gialle fasanese per cinque anni, dal 2012 alle ore 14 di ieri.
 
Nei cinque anni trascorsi al comando della compagnia di Fasano delle Fiamme gialle il capitano Palmieri si è distinto in una lunga serie di operazioni di servizio in una realtà complessa e articolata come è quella fasanese e quella cistranese. 
 
Il capitano Palmieri andrà a ricoprire l’importante incarico di comandante della sezione verifiche complesse al nucleo di polizia tributaria delle Fiamme gialle di Bologna.
 
Al cap. Pirrò e al cap. Palmieri gli auguri di buon lavoro dalla redazione di Gofasano.it.
 
Tempo stimato di lettura: 40’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!