Nuovo ospedale Fasano-Monopoli: il 4 ottobre parte l'iter per la realizzazione

di Redazione Go Fasano domenica, 1 ottobre 2017 ore 07:29

Ad annunciarlo il senatore Nicola Latorre

FASANO- il 4 ottobre prenderà avvio l’iter di realizzazione del nuovo ospedale Fasano-Monopoli e sulla questione è intervenuto il senatore Nicola Latorre.

“Dopo soli 6 anni dalla programmazione e definizione degli investimenti in ambito ospedaliero,  il prossimo 4 Ottobre, verrà dato avvio al previsto iter realizzativo del nuovo Ospedale Fasano-Monopoli- ha affermato il senatore Nicola Latorre- Un tempo da record considerata la complessità del procedimento e l'introduzione del nuovo Codice dei contratti pubblici, che dall'aprile del 2016 modificando i criteri di aggiudicazione degli appalti, ha costretto per ben due volte la richiesta di una proroga, al fine di mantenere indenne un finanziamento ora messo in sicurezza con la Legge di bilancio. Il particolare impegno del Presidente della Commissione regionale bilancio Fabiano Amati in sintonia con quello che con il Governo abbiamo fatto in Parlamento sta consentendo di procedere speditamente verso questo grande progetto.

E’ la conferma che la buona politica e’possibile. La Politica che mantiene gli impegni presi.

Il nuovo ospedale diventerà un'eccellenza della sanità pugliese- ha concluso il senatore- e inoltre farà da apripista per tutti gli ospedali che sorgeranno nella nostra regione".

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo
  • passiatore giovanna

    Occorre fare qualcosa per educare i cittadini. Altro fenomeno degradente è quello degli escrementi degli animali per tutta la città, soprattutto in...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!