Arrivato parere positivo del Coni sul nuovo palazzetto dello sport di Fasano

di Redazione Go Fasano martedì, 3 ottobre 2017 ore 10:13

Ad annunciarlo il sindaco Francesco Zaccaria.

FASANO- Buone notizie per i numerosi sportivi fasanesi e per tutti i cittadini. È infatti arrivato il parere positivo del Coni sul progetto del nuovo palazzetto dello sport di Fasano. Ad annunciare la buona notizia è stato il sindaco Francesco Zaccaria. 

“Ancora un passo avanti verso il Palazzetto dello sport- ha affermato il sindaco-: nella riunione di mercoledì scorso a Roma, la Commissione Impianti Sportivi del Coni ha espresso parere favorevole al progetto esecutivo che avevamo a suo tempo presentato, e ieri il Comitato olimpico ne ha preso formalmente atto. Abbiamo così potuto inserire tutta la documentazione nel portale telematico appositamente attivato dal Coni: adesso, tutta la parte tecnica e burocratica è stata completata, ed aspettiamo solo di conoscere la data della convocazione a Roma per la firma della convenzione che erogherà materialmente la parte di finanziamento stanziata dal Governo.

Ringrazio i tecnici del Settore lavori e opere pubbliche del Comune per la bontà del loro lavoro, certificata dal Comitato olimpico- ha proseguito il primo cittadino-. Saremo chiamati alla firma insieme a molti altri enti che rientrano nella graduatoria dei progetti finanziati; nel frattempo, non vogliamo però stare con le mani in mano e stiamo già predisponendo gli atti di gara, per poter arrivare alla pubblicazione immediatamente dopo la stipula della convenzione: obiettivo aggiudicare i lavori e aprire il cantiere nel più breve tempo possibile. È questo il primo record che vogliamo stabilire nel nuovo impianto sportivo, che i fasanesi aspettano da decenni”.

 

Tempo stimato di lettura: 30’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!