Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano, nominata commissione giudicatrice

di Redazione Go Fasano sabato, 18 novembre 2017 ore 09:35

Emiliano-Ruscitti-Montanaro: “Individuati esperti e professionisti di altissimo profilo”

BARI - Con deliberazione del Direttore Generale della Azienda Sanitaria Locale di Bari del 14 Novembre 2017 è stata nominata la commissione giudicatrice dei lavori di realizzazione del “Nuovo Ospedale del Sud Est Barese Monopoli-Fasano”. 
 
La Commissione Giudicatrice è composta da 3 componenti: Dott. Marco Dinapoli (Presidente), Ing. Giancarlo Salomone (Componente effettivo), Ing. Roco Mario Ianora (Componente effettivo), Arch. Salvatore Carbonara (1° Componente supplente), Ing. Luigi Borrelli (2° Componente supplente), Geom. Stefano Urbano (Segretario verbalizzante).
 
“Con la nomina della Commissione – dichiara il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano – si fissa un altro importante tassello nell’iter amministrativo relativo alla realizzazione del Nuovo Ospedale di Monopoli-Fasano su cui la Regione Puglia ha deciso di puntare come esempio dell’eccellenza della sanità pugliese e come modello efficiente nella realizzazione di opere pubbliche. Vogliamo confermarci nello scenario nazionale come realtà all’avanguardia con standard di qualità nella erogazione di servizi pubblici che ci rendano sempre più competitivi anche a livello europeo”.
 
“Siamo certi - spiega il Direttore del Dipartimento Politiche della Salute Giancarlo Ruscitti - che la nomina di figure di altissima integrità sia la migliore garanzia per quanti guardano con fiducia alla possibilità che vengano realizzate opere pubbliche strategiche nella totale trasparenza. Si tratta di un elemento di fondamentale importanza tanto più alla luce della valenza e della portata dell’intervento”.
 
“Condotte improntate a legalità e massima condivisione dell’intero procedimento riguardante la gara e l’esecuzione dei lavori - afferma il Direttore Generale della ASL Bari Vito Montanaro - rafforzano comportamenti orientati all’integrità dell’agire pubblico la cui responsabilità sarà tutelata dallo spessore degli esperti e dei professionisti individuati quali componenti della Commissione: auguro loro buon lavoro per una attività che segnerà la storia delle opere pubbliche pianificate in Puglia e in Italia”.
 
Tempo stimato di lettura: 30’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo