Iniziati i lavori di rifacimento dell’ex Viale Stazione

di Redazione Go Fasano venerdì, 24 novembre 2017 ore 07:44

Ad annunciarlo il sindaco Francesco Zaccaria

FASANO- Sono cominciati il 23 novembre i lavori di rifacimento completo delle strade come stabilito nel programma dei lavori pubblici approvato lo scorso marzo. La prima strada interessata è quella dell’ex viale Stazione e ad annunciarlo è il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria. 

“Oggi viviamo una di quelle giornate che ripagano tutti noi dell'impegno che mettiamo nel sostenere i nostri incarichi: il sindaco, la Giunta, i consiglieri di maggioranza e tutto il personale comunale- ha affermato il primo cittadino-.  È partito infatti il rifacimento completo della prima tranche di strade, come stabilito nel programma dei lavori pubblici approvato nello scorso marzo, insieme al bilancio di previsione del Comune. Ci siamo impegnati a rifare completamente, e bene, trenta chilometri di strade in cinque anni, e questo è solo l’inizio. I lavori hanno preso il via stamattina da viale Nunzio Schena, ex- viale Stazione: sono andato personalmente sul cantiere ad accogliere operai e tecnici e ad augurare loro buon lavoro a nome di tutti i fasanesi. 

Le cose sono state organizzate in modo tale da ridurre al minimo i disagi nel periodo natalizio ormai alle porte: vi chiedo un po’ di pazienza- ha proseguito Zaccaria-, dato che si tratta di lavori che tutti aspettavamo da molto; in fondo, questa può essere anche un’ottima occasione per provare a cambiare abitudini e diminuire le distanze percorse in auto, almeno le più brevi.

Continuiamo quindi a realizzare il nostro programma - ha concluso il sindaco- , che ambisce a fare di Fasano una città moderna ed efficiente: vogliamo infatti un centro storico vivibile per gli adulti, i bambini, gli anziani, i passeggini e le biciclette, e attorno ad esso strade scorrevoli che non si rompano in continuazione; ma, per ora, cominciamo potendo finalmente andare alla stazione senza più fastidiosi sobbalzi, né rischiare danni ai mezzi”.

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!