Gal Valle d’Itria: oggi la presentazione del piano di interventi 2014 – 2020

di Redazione Go Fasano giovedì, 7 dicembre 2017 ore 07:08

Previsti interventi anche per il territorio di Fasano

LOCOROTONDO - Il Gal (Gruppo di azione locale) “Valle d’Itria”, ossia il gruppo dei Comuni di Fasano, Locorotondo, Cisternino e Martina Franca, oltre a tanti soci e partner privati, ha predisposto la nuova programmazione d’interventi nell'ambito del Piano d'azione locale 2014-2020 per accedere ad appositi finanziamenti. 
 
Ebbene, questo piano di azioni verrà presentato oggi (giovedì 7 dicembre) in conferenza stampa alle ore 11 nella Sala consiliare del Comune di Locorotondo.
 
Interverranno Tommaso Scatigna (presidente del Gal “Valle d’Itria”), Giannicola D'Amico (vicepresidente del sodalizio intercomunale) e Antonio Cardone (direttore dello stesso Gal).
 
L’avvio della nuova programmazione, in continuità con quanto realizzato negli anni passati, sarà illustrata nei dettagli e comunque rappresenta lo start di un nuovo modo di intendere la Valle d’Itria: geograficamente più estesa in virtù della presenza del territorio di Fasano nell’area GAL ma soprattutto “sostenibilmente” più matura in termini di turismo ed innovazione per via dei nuovi traguardi che il GAL intende raggiungere.
 
La conferenza stampa sarà l’occasione per presentare le attività e gli interventi previsti dal Piano di Azione Locale che verranno avviati già nelle prossime settimane.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!