Consegnate Onorificenze a due fasanesi

di Redazione Go Fasano domenica, 24 dicembre 2017 ore 07:32

Si tratta delle onorificenze dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana

BRINDISI - Sono state  consegnate nei giorni scorsi nel salone di rappresentanza della Prefettura di Brindisi le onorificenze al merito della Repubblica Italiana conferite dal Presidente della Repubblica  Sergio Mattarella a cittadini della provincia di Brindisi che si sono distinti per impegno e qualità professionali o per aver operato in particolari ambiti sociali ed umanitari.
 
Tra gli insigniti ci sono due fasanesi: un ufficiale, il Contrammiraglio Lorenzo Rastelli, e il cavaliere Sovrintendente Saverio Potenza.
 
Nel suo indirizzo di saluto  il Prefetto di Brindisi Valerio Valenti ha ringraziato gli insigniti per il valore dell'impegno civile e per la testimonianza che l'attestazione rappresenta per le comunità di appartenenza presso le quali essi dovranno continuare ad operare affinchè i più giovani possano a loro volta riconoscersi negli stessi ideali. 
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo