Manifestazione di consegna di incentivi allo studio a Fasano

di Redazione Go Fasano domenica, 24 dicembre 2017 ore 07:51

Organizzata dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso

FASANO - La Società operaia di mutuo soccorso di Fasano ha organizzato per martedì 26 dicembre 2017, alle ore 18, nella sede di Via Pepe, la tradizionale consegna degli incentivi allo studio. La manifestazione, giunta alla 16.ma edizione, è dedicata ai soci ed ai figli dei soci del sodalizio che si sono particolarmente distinti nel precedente anno scolastico.
Riceveranno l’ambìto riconoscimento gli studenti che hanno frequentato con particolare merito istituti di scuola media, scuola superiore e corsi universitari.
La cerimonia di consegna dei premi sarà preceduta dalla relazione di Emanuele Vinci, medico specialista in ematologia e microbiologia, componente dell’“Isde “Associazione Internazionale Medici per l’Ambiente”, che parlerà dello stretto legame tra ambiente e salute.
Alla serata, condotta dal giornalista Martino Grassi, interverranno anche Donato Fanigliulo, presidente della Società Operaia di Fasano, Donato Palazzo, già presidente onorario dell’Associazione regionale delle Società operaie meridionali. 
È previsto, inoltre, il saluto di Giovanni Caramia e di Stefano Massimino, rispettivamente presidente onorario e presidente del coordinamento delle società operaie di Puglia.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!