Gara di karting nel centro di Fasano: le indicazioni della Polizia municipale

di Redazione Go Fasano giovedì, 4 gennaio 2018 ore 06:55

Nota del comandante Fernando Virgilio

FASANO - Sabato 6 e Domenica 7 gennaio si svolgerà nel centro urbano di Fasano il  “Trofeo karting Città di Fasano”  valevole per la seconda prova del Campionato Italiano Circuiti Cittadini.
 
“Il percorso di gara interessa alcune tra le principali strade della circolazione urbana, per cui sarà  parzialmente  chiusa al traffico, dalle ore 7.00 alle ore 19.00  del 6 e 7 gennaio, anche via Nazionale dei Trulli  (all’altezza della villa comunale) – si legge in una nota diffusa dal comandante della Polizia municipale, il maggiore Fernando Virgilio -.
Il traffico proveniente da via Roma e diretto verso Taranto (Locorotondo, Martina Franca) sarà necessariamente deviato lungo un percorso alternativo adeguatamente segnalato.
Si invitano comunque tutti i conducenti in movimento nel centro urbano ad adeguare la condotta di marcia ed organizzare gli itinerari di spostamento in modo da prevenire situazioni di intralcio e favorire la sicurezza della circolazione, evitando di interferire con il circuito della competizione sportiva.
Per ogni ulteriore informazione – conclude la nota - è possibile rivolgersi agli uffici della Polizia Locale”.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Bianco Romano

    Usiamo il giusto linguaggio: i "punti" esistono a basket e a pallavolo, NON a pallamano. A pallamano esistono esclusivamente le RETI

    Mostra articolo