Cittadinanza attiva:ripulite strade da rifiuti e immondizia

di Redazione Go Fasano lunedì, 15 gennaio 2018 ore 09:05

All’opera numerosi cittadini. LE FOTO.

FASANO - Continua l'opera di volontariato e cittadinanza attiva di numerosi cittadini che si sono proposti il fine di promuovere, attraverso l'esempio pratico, la pulizia e cura della bellezza paesaggistica del territorio fasanese. 
 
Gruppi divisi tra Pezze di Greco, Montalbano, Pozzo Faceto, Torre Canne, Speziale e Laureto hanno ripulito ieri (domenica 14 gennaio) diversi chilometri di strade su tutto il territorio comunale, utilizzando materiale fornito dalla Tradeco. 
 
Si è ripetuta la collaborazione fattiva di alcune associazioni no profit quali il Circolo Peppino Di Carolo, l'Associazione Il Faro e il Comitato gli Amici di Laureto. 
 
Sono state raccolti indizi su chi abbandona rifiuti e sporca le strade del territorio. L’intento dei promotori di tale iniziativa è quello di collaborare, con gli organi preposti, all'individuazione e repressione di tali incivili. 
 
Prossimo appuntamento sarà l’11 marzo. 
 
Chiunque voglia fornire la propria partecipazione, molto gradita, può contattare il gruppo su cittadinanzapulita@libero.it.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non entro nel merito delle opinioni politiche della maggioranza e della opposizione.Ma ,se è vero,che c'erano CONSIGLIERI COMUNALI CHE USCIVANO...

    Mostra articolo