Il sindaco dalla fiera del turismo di Berlino: «Abbiamo ottenuto due eventi per Fasano»

di Redazione Go Fasano sabato, 10 marzo 2018 ore 06:35

Il primo cittadino presenta la conferenza "VIVA! Festival - Italia 18"

FASANO - «Stiamo già pensando alla prossima estate: ieri sono stato alla Fiera del turismo di Berlino per la conferenza-stampa di presentazione del “VIVA! Festival – Italia ‘18”, in programma da 4 all’8 luglio nel nostro comprensorio». Ad annunciarlo è il primo cittadino del Comune di Fasano, Francesco Zaccaria, che di ritorno dal fiera che ha avuto luogo nella capitale tedesca, ha raccontanto dei risultati ottenuti dalla nostra città in termini di eventi per la prossima estate.

«Dopo lo straordinario successo della prima edizione - ha proseguito - abbiamo ottenuto per quest’anno due eventi a Fasano, tra cui quello di chiusura della manifestazione che si annuncia stupendo: un concerto di musica dal vivo all’alba dell’8 luglio ad Egnazia; c’è inoltre anche un'altra serata in luogo da definire. Abbiamo voluto con forza non perdere quest’occasione: l’anno scorso 40.000 biglietti venduti, e oltre 2.000 gli spettatori stranieri che da tutta Europa hanno affollato i 23 eventi musicali con 30 artisti di otto Paesi del Mondo».

Non ha mancato, come si suol dire, di "mettere le mani avanti": «Il viaggio ed il mio soggiorno sono stati spesati dall'organizzazione» ha precisato il sindaco. Casomai qualcuno avesse avuto intenzione di chiederglielo.

Tempo di lettura stimato: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non entro nel merito delle opinioni politiche della maggioranza e della opposizione.Ma ,se è vero,che c'erano CONSIGLIERI COMUNALI CHE USCIVANO...

    Mostra articolo