Festa Patronale, Laura De Mola e Antonella Schena nominati subcommissari

di Redazione Go Fasano martedì, 17 aprile 2018 ore 05:50

Ecco tutta la squadra che organizzerà il rito civile della festa

FASANO - E' stata ufficializzata la squadra che comporrà il Comitato per la Festa Patronale fasanese 2018. Fabiano Amati, commissario straordinario nominato da Don Sandro Ramirez, ha inteso scegliere come subcommissari Antonella Schena e Laura De Mola (la quale si occuperà anche della manifestazione civile conclusiva, e dunque del concerto finale del lunedì sera). Un consigliere di maggioranza dunque, la Schena, ed uno di opposizione, la De Mola.
 
Il Commissario ha così confermato il Comitato in carica per i festeggiamenti 2017, presieduto da Giuseppe Ancona, ringraziandoli per la collaborazione che hanno inteso offrire per la miglior riuscita della festa in programma il prossimo 15-18 giugno. Ha inoltre provveduto ad integrare la composizione del confermato Comitato con Massimo Vinale (segretario), Enzo Galizia (ufficio tecnico), Gino Amati, Donato De Carolis, Mauro Bolognese, Lello Di Bari, Nuccio Gioioso, Franco De Leonardis, Gianni Lepore e Oronzo Pezzolla.
 
Risulta chiara la scelta di Don Sandro e di Fabiano Amati: creare una squadra di politici ed imprenditori, che possano spendersi sul territorio per la raccolta dei fondi e l'organizzazione dell'evento.
 
Tempo di lettura stimato: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Bianco Romano

    Usiamo il giusto linguaggio: i "punti" esistono a basket e a pallavolo, NON a pallamano. A pallamano esistono esclusivamente le RETI

    Mostra articolo