Via Roma, lavori di notte per ripristinare la segnaletica orizzontale sul nuovo asfalto

di Redazione Go Fasano sabato, 28 aprile 2018 ore 10:30

Un modo per evitare disagi alla circolazione diurna delle auto. LE FOTO

FASANO - Continuano i lavori per il ripristino di tutta la segnaletica orizzontare in via Roma. A seguito del rifacimento del nuovo manto stradale lungo l'arteria cittadina, ci si chiedeva quando sarebbe stata apposta la nuova segnaletica, compresa quella per l'attraversamento pedonale, e la cui mancanza creava molto spesso situazioni di pericolo per i pedoni. I lavori sono stati eseguiti di notte (come dovrebbe avvenire normalmente e come spesso invece non accade per questo tipo di lavori) per evitare disagi alla circolazione diurna delle auto, poiché essendo una delle vie più trafficate della città, avrebbe significato (specie durante il weekend) rallentare e non di poco il traffico veicolare.

"Ieri notte all’una - scrive il primo cittadino Francesco Zaccaria sul suo canale Facebook - con gli operai che stanno collocando la segnaletica orizzontale sull’asfalto di via Roma. Abbiamo scelto di lavorare di notte per non creare fastidi agli automobisti e restituire, nel più breve tempo possibile, la strada principale del Comune alla completa funzionalità: anche in questo stiamo cambiando rispetto al passato. Per i prossimi mesi - conclude - stiamo pianificando il rifacimento integrale di tante altre strade, in tutto il territorio comunale, per tornare ad avere una viabilità degna di una città dell'importanza di Fasano."

Tempo di lettura stimato: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Renna Andrea

    vorrei che ogni tanto l'mministrazzione comunale,andasse a fare un giro d'ispezione nelle strade di via Adami,via st Antonio e dintorni

    Mostra articolo