Coppa Selva di Fasano, il sindaco Zaccaria dispone la chiusura di tutte le scuole

di Redazione Go Fasano mercoledì, 6 giugno 2018 ore 06:10

L'ordinanza è stata emessa per questione di ordine pubblico

FASANO - I motori delle auto sono già caldi per quella che si preannuncia essere una scoppiettante edizione Coppa Selva di Fasano. L'evento si svolgerà il 9 ed il 10 giugno, e vedrà l'interruzione del traffico sulla SS 172, direzione Laureto, oltre che di tutte le arterie interessate dalla competizione. Per questo motivo, e per motivi di sicurezza ed ordine pubblico, il sindaco Francesco Zaccaria ha disposto per sabato 9 giugno la chiusura di tutte le scuole, di ogni ordine e grado, su tutto il territorio comunale.

"Considerato che la Polizia municipale di Fasano - si legge nell'ordinanza - disporrà in ordine alla ridefinizione del traffico veicolare in occasione dello svolgimento della competizione e delle prove che la precedono; considerato ancora che lo svolgimento della predetta gara avrà inevitabilmente riflessi critici che si ripercuoteranno sulla viabilità [...] si rende opportuno procedere all’interruzione delle attività didattiche ed amministrative delle scuole del territorio comunale di ogni ordine e grado per l’intera giornata di sabato 9 giugno 2018".

Tempo di lettura stimato: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Renna Andrea

    vorrei che ogni tanto l'mministrazzione comunale,andasse a fare un giro d'ispezione nelle strade di via Adami,via st Antonio e dintorni

    Mostra articolo