Importanti riconoscimenti per Carabinieri in servizio a Fasano

di Redazione Go Fasano giovedì, 7 giugno 2018 ore 05:30

Nell’ambito della Festa dell’Arma celebrata lo scorso 5 giugno

BRINDISI –  Due militari dell’Arma in servizio presso la compagnia di Fasano sono stati insigniti di un importante riconoscimento nell’ambito della Festa dell’Arma dei Carabinieri svoltasi a Brindisi lo scorso 5 giugno, presso il Comando Provinciale della Benemerita, in occasione del 204° anniversario della fondazione dell’Arma.
 
Si tratta degli appuntati Giuseppe De Felice e Giuseppe Rega, in servizio presso il nucleo radiomobile della compagnia fasanese, che hanno ottenuto un “elogio del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Brindisi”, col. Giuseppe De Magistris.
 
Queste le motivazione dell’elogio:  “Avviavano, nel tempo, costante e determinata azione di contrasto alla criminalità diffusa mediante l'arresto e la denuncia in stato di libertà di numerosi malfattori, nonché il sequestro di consistenti quantitativi di droga, contribuendo significativamente a infondere sicurezza nella popolazione e ad accrescere il prestigio dell'istituzione. Territorio della provincia di brindisi, gennaio – dicembre 2017”.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Bianco Romano

    Usiamo il giusto linguaggio: i "punti" esistono a basket e a pallavolo, NON a pallamano. A pallamano esistono esclusivamente le RETI

    Mostra articolo