Festa dell'Arma: meritato riconoscimento al comandante della stazione Carabinieri di Fasano

di Redazione Go Fasano giovedì, 7 giugno 2018 ore 05:19

E’ stato consegnato a Bari presso il comando regionale della Benemerita

FASANO – Un importante e meritato riconoscimento è stato attribuito al luogotenente Piero Pugliese, comandante della stazione Carabinieri di Fasano. Nell’ambito della Festa dell’Arma svoltasi lo scorso 5 giugno in occasione del 204° anniversario di Fondazione della Benemerita, il luogotenente Pugliese è stato premiato a Bari, presso il comando regionale, quale “comandante di stazione distintosi per l’attività istituzionale nell’anno 2017 nella provincia di Brindisi”.
 
Si tratta di un importante riconoscimento che conferma, qualora ce ne fosse bisogno, le doti e le qualità prima di tutto umane e poi professionali del comandante Pugliese che sul territorio da sempre rappresenta un importante punto di riferimento per i cittadini e per le istituzioni.
 
Il luogotenente Pugliese è stato l’unico comandante di stazione ad ottenere tale riconoscimento per il 2017 in provincia di Brindisi.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Renna Andrea

    vorrei che ogni tanto l'mministrazzione comunale,andasse a fare un giro d'ispezione nelle strade di via Adami,via st Antonio e dintorni

    Mostra articolo