Palazzetto dello Sport, il sindaco Zaccaria ricevuto a Roma dal Presidente del Coni

di Marisa Cassone venerdì, 8 giugno 2018 ore 10:04

Malagò ha assicurato tutta l'attenzione necessaria affinchè si proceda al prossimo passo verso la realizzazione della struttura.

FASANO - "Il presidente del Coni Giovanni Malagò, mostrando grande disponibilità, ha voluto ricevermi ieri a Roma per parlare del palazzetto di Fasano insieme a Fabiano Amati, al coordinatore della Consulta cittadina per lo sport Angelo Dicarolo, al tecnico progettista Pierino Profeta e al dirigente il Settore lavori pubblici del Comune Rosa Belfiore."

Ad annunciarlo è il sindaco Francesco Zaccaria. "Ci siamo confrontati - continua il primo cittadino - con i dirigenti Coni che seguono il progetto “Sport e periferie” e si è registrata un’ampia convergenza di vedute fra tutti i presenti sui passi da compiere per la firma della convenzione finanziaria. Il grande e fondamentale interesse mostrato dal massimo rappresentante dello sport italiano, che ringrazio, è la miglior garanzia per un rapida e positiva definizione della pratica".
 
Tempi stretti, dunque, affinché Fasano veda l'inizio dei lavori della nuova struttura sportiva.

Tempo di lettura stimato: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Vinci Franco

    Bene e l'inizio dei lavori sulla 172,è per quanto riguarda l'uscita cucine pinto,che provvedimento verrà preso dato che è un uscita e un entrata...

    Mostra articolo