Coppa Selva di Fasano, finalmente il giorno di "Ridge" di Beautiful

di Redazione Sport domenica, 10 giugno 2018 ore 06:00

Aspettando l'attore americano Ronn Moss nei panni di testimonial della cronoscalata fasanese si "scatenano" in vip in gara - LE FOTO

FASANO – La lunga attesa è terminata e per i fan incalliti della soap opera Beautiful arriva il momento di toccare con mano uno dei protagonisti della serie tivvù americana tra le più longeve del pianeta: Ronn Moss. Eccolo il “Ridge” che ha fatto sognare intere generazioni mettere piede nella pit line della Coppa Selva di Fasano perché lui è il testimonial della corsa, un evento di sicuro successo per la kermesse automobilistica.

Nell’attesa grande spettacolo per i tanti vip che hanno voluto sfidare il pericolo della competizione indossando tuta e guanti alla ricerca delle emozioni che una macchina da corsa può regalare.

Già nel giorno delle prove si sono presentati Alex Belli, Savino Zaba, Ettore Bassi, Stefano Masciarelli, Patrizia Pellegrino, Pietro Genuardi, Francesca Brambilla, Gigi Mastrangelo, ma a questi si sono aggiunte le new entry come la famiglia Siffredi (Rocco, il noto attore, assieme alla moglie Rosa Caracciolo e ai suoi due figli), gli attori Andrea Montovoli e Ludovico Fremont e la modella Mila Suarez.

Immancabile il fasanese Fabiano Amati, oramai un habitué della competizione. Non è tutto perché c’erano anche coloro che hanno creato un feeling con la corsa negli scorsi anni e pur non indossando più il casco sono sempre presenti all’evento. Chiaro il riferimento al comico Uccio De Santis.

Una "banda" di piloti della domenica che hanno attirato l’attenzione dei tanti fan alla ricerca dell’immancabile self di circostanza. Per rendere l’idea di quello che è avvenuto nelle prove, aspettando “Ridge”, basta soffermarsi sulle foto dell’evento. Scatti d’autore che racchiudono in se l’altra faccia della competizione agonistica, quella dalla filosofica: l’importante è partecipare e divertirsi.

(Fotoservizio Mario Rosato)

Tempo stimato di lettura: 1' 20"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Bianco Romano

    Usiamo il giusto linguaggio: i "punti" esistono a basket e a pallavolo, NON a pallamano. A pallamano esistono esclusivamente le RETI

    Mostra articolo