Scuola Via Eroi dello Spazio, approvato il progetto esecutivo dei lavori

di Redazione Go Fasano mercoledì, 13 giugno 2018 ore 06:00

Un impegno di spesa di 210 mila euro per i lavori di riqualificazione funzionale della viabilità e dell'area attigua alla scuola primaria

FASANO - «Negli scorsi giorni, dopo un lungo e laborioso lavoro di progettazione per assolvere a tutti i vincoli e ottenere le molte autorizzazioni previste dalla legge, abbiamo approvato il progetto esecutivo e un impegno di spesa di 210 mila euro per i lavori di riqualificazione funzionale della viabilità e dell'area attigua alla scuola primaria di via Eroi dello Spazio a Pezze di Greco. Espletata la gara nel più breve tempo possibile, che sarà affidata alla CUC, i lavori saranno eseguiti in estate a scuola chiusa».

A dichiararlo è il vicesindaco Giovanni Cisternino. «Con questo provvedimento l'Amministrazione Zaccaria ha messo un punto fermo ad una annosa questione che si trascinava da anni, che era stata seguita da tante promesse rispetto alle quali non erano mai stati fatti atti concreti. Una bella realizzazioni con alcune intuizioni progettuali innovative che restituiranno alla cittadinanza di Pezze di Greco uno spazio bello, sicuro, funzionale e aggregante.

Un ringraziamento personale - ha cocluso il vicesindaco - ai dirigenti e tecnici dei settori Progettazione e Lavori Pubblici per l'ottimo lavoro svolto e per quello che ancora sarà necessario fare».

Tempo di lettura stimato: 40"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo