Stadio "Vito Curlo", il sindaco Zaccaria: «Subito i lavori urgenti, serie D al sicuro»

di Redazione Go Fasano giovedì, 14 giugno 2018 ore 08:15

Il primo cittadino annuncia su Facebook i lavori previsti per lo stadio comunale

FASANO - «Il ritorno del Fasano in serie D al “Vito Curlo” - si legge in una nota diffusa dal primo cittadino su Facebook - è al sicuro: martedì abbiamo fatto una riunione di Giunta nella quale abbiamo approvato la variazione straordinaria al bilancio per poter effettuare subito i lavori urgenti allo stadio. Come ricorderete, la Società ci aveva allertato ad eseguire quanto prima l’adeguamento alla normativa di sicurezza prevista per i campionati nazionali; non abbiamo perso tempo: abbiamo recuperato parte del progetto approvato nel 2006, mai realizzato, per il quale il Comune dispone ancora di 255.000 euro del mutuo contratto all’epoca e mai usato. I lavori possono essere così eseguiti prima dell’inizio del campionato, a sostegno degli sforzi della società e per la tranquillità di tutti i tifosi fasanesi.

Nella stessa riunione - prosegue il sindaco - la Giunta ha disposto altre due variazioni al bilancio: per permettere l’utilizzo del contributo regionale alla 48a edizione della Mostra dell’Artigianato Fasanese, in programma ad agosto, e per i lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi dell’asilo nido comunale “Maria Montessori”».

Tempo di lettura stimato: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Renna Andrea

    vorrei che ogni tanto l'mministrazzione comunale,andasse a fare un giro d'ispezione nelle strade di via Adami,via st Antonio e dintorni

    Mostra articolo