Tradeco, il sindaco Zaccaria replica a Trisciuzzi: «Nessun costo aggiuntivo per la proroga»

di Redazione Go Fasano martedì, 26 giugno 2018 ore 13:06

Il sindaco precisa: nessun costo maggiorato per la proroga alla ditta altamurana 

FASANO - «Ormai siamo abituati alla tuttologia del consigliere Trisciuzzi: tra i tanti mestieri che dice di saper fare, oggi abbiamo scoperto anche quello dell’ipnotizzatore. Trisciuzzi cerca infatti di far credere ai fasanesi che il canone da versare a Tradeco per il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti da luglio a ottobre, sempre che la gara del nuovo appalto non si concluda prima, sia una spesa in più». Risponde così il primo cittadino, Francesco Zaccaria, all'attacco che il consigliere Trisciuzzi ha lanciato all'amministrazione a mezzo dei suoi canali social, in merito alla proroga attribuita a Tradeco per altri 4 mesi di attività del servizio di smaltimento rifiuti. 
 
«In pratica, secondo Trisciuzzi - continua Zaccaria - Tradeco dovrebbe lavorare gratis per quattro mesi: allora sì che i fasanesi spenderebbero di più, perché la ditta ci farebbe causa e perderemmo tutti. Anche lui.
 
La procedura della nuova gara è già partita da oltre un mese, e la precauzione tecnica della proroga è stata adottata per risparmiare ai fasanesi la follia dell’eventuale cambio di ditta in piena estate. Noi infatti siamo amministratori responsabili, e non giochiamo né con i soldi né con l’intelligenza dei cittadini, a differenza dell’illusionista Trisciuzzi, che fra un po’ si presenterà in Consiglio con i riccioli nel cappello a cilindro e la bacchetta magica per trasformare - conclude il sindaco - in colombe le sue menzogne: quale sarà la prossima?» 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • del vecchio gianni

    ordinanza tardiva ( l'estate inizia il 21/6) e non esaustiva. Mi dica, infatti, Sig. Sindaco come si deve comportare un direttore di un locale che...

    Mostra articolo