La CRI di Fasano presente alla festa patronale di Pezze di Greco

di Redazione Go Fasano mercoledì, 11 luglio 2018 ore 05:30

Tanti i volontari impegnati durante il prossimo fine settimana

FASANO - Anche quest’anno i Volontari della Croce Rossa Italiana di Fasano opereranno durante i solenni festeggiamenti in onore di Maria SS.ma del Carmine, patrona di Pezze di Greco, che si terrà durante il prossimo fine settimana. Per garantire assistenza sanitaria alla popolazione, infatti, il Comitato CRI di Fasano ha attivato una squadra di Volontari munita di zaino di primo soccorso che gireranno a piedi nei luoghi della festa, pronti ad intervenire in caso di necessità. L’Ambulatorio delle Infermiere Volontarie CRI in via Tasso sarà aperto fino alle 24 da sabato a lunedì prossimi.
 
A poca distanza dall’ambulatorio ci sarà anche un’ambulanza in postazione fissa munita di defibrillatore semiautomatico ed equipaggio abilitato all’utilizzo del defibrillatore. Sempre nei pressi dell’Ambulatorio ci saranno anche dei Volontari che faranno attività di face painting e modellazione di palloncini per i bambini.

Tempo stimato di lettura: 10''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo