La strada delle “giritoie” sempre più pericolosa

di Redazione Go Fasano lunedì, 6 agosto 2018 ore 05:22

La segnalazione di un lettore di Gofasano.it

FASANO – Intervenire immediatamente prima che accada qualcosa di spiacevole. È la richiesta che parte da un  lettore di Gofasano.it che, con tanto di foto che vi proponiamo, ci segnala la estrema pericolosità della strada cosiddetta delle “giritoie” ovvero l’arteria comunale che collega Fasano alla Selva di Fasano costeggiando lo Zoosafari.
 
Lungo il bordo di questa strada ci sono degli alberi che hanno ormai spaccato la roccia e di trovano in una situazione a dir poco precaria. Basterebbe davvero poco per far abbattere al suolo questi alberi che cadrebbero sulla strada mettendo seriamente a repentaglio la circolazione sia di mezzi che di pedoni.
 
A quanto pare sarebbero diversi i punti in cui necessita un intervento di manutenzione e messa in sicurezza. È opportuno, dunque, che chi di competenza intervenga per scongiurare eventuali incidenti.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Passiatore Giovanna

    Ci lamentiamo sempre di tutto. Ci sono strade da rifare, scuole da ristrutturare, illuminazione carente ecc.ecc. Però al divertimento non sappiamo...

    Mostra articolo