Il sindaco Zaccaria assicura il nuovo acquirente del Torrione: «Siamo a sua disposizione»

di Redazione Go Fasano venerdì, 10 agosto 2018 ore 05:40

La risposta del sindaco al nuovo acquirente

FASANO - Dopo l'intervista della nostra testata al nuovo proprietario dello storico Torrione (LEGGI QUI) non si è fatta attendere la risposta del primo cittadino, Francesco Zaccaria, che assicura la massima disponibilità dell'Amministrazione per il rilancio e la riqualificazione dello storico monumento fasanese.

"Gentile signor direttore,
come sindaco, e in particolare come titolare della delega alla cultura, rispondo volentieri all’appello del nuovo proprietario del Torrione, Donato Bongiorno: innanzitutto mi complimento per la coraggiosa scelta di investire nel recupero di un bene-simbolo per Fasano e per tutti i fasanesi. La nuova proprietà può essere sicura di avere nella nostra Amministrazione un interlocutore attento e collaborativo: noi siamo convinti che un monumento di questa importanza non debba essere considerato un peso da chi amministra il territorio, ma una risorsa primaria. Crediamo infatti con forza nel rilancio del centro storico come scelta strategica di sviluppo, e vogliamo essere vicini a tutti gli imprenditori che condividono con noi questa visione del futuro di Fasano, basata sulla bellezza e sulla qualità della vita. Il signor Bongiorno, e chiunque come lui ha buona volontà e voglia di fare, può stare tranquillo: questa Amministrazione ci crede, gli è vicina ed è a sua disposizione."


 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo