Cominciata la rimozione dei dossi sulla Fasano - Pezze di Greco

di Redazione Go Fasano sabato, 1 settembre 2018 ore 03:30

Il sindaco Zaccaria: «Abbiamo deciso di intervenire per rimediare a questo particolare pericolo»

FASANO - «Da qualche giorno sono iniziati i lavori per un’opera che, ne sono certo, soddisfa le aspettative e incontra il gradimento di tutta la cittadinanza: l’eliminazione dei dossi causati dalle radici dei pini sulla Fasano-Pezze di Greco». Una notizia diffusa direttamente dal sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.
 
«Abbiamo infatti deciso di intervenire, usando i fondi della manutenzione ordinaria, per rimediare a questo particolare pericolo: da anni si attendeva questo intervento, su una strada veloce e ad alta intensità di traffico, ormai non più rimandabile anche perché si è creata l’abitudine di scansare i dossi, invadendo la corsia opposta e aumentando così i rischi. Lo stesso tipo di lavori, che nelle prossime settimane interesserà altri tratti stradali danneggiati – aggiunge il sindaco - sono già stati effettuati anche a Laureto, in viale Cardone e viale Tupparello, e in contrada Monte Abele. L'intervento, coordinato insieme all'assessore Giuseppe Ventrella, ci da la possibilità di mettere in sicurezza una delle strade più importanti del nostro comune. Naturalmente, la sicurezza migliore è nelle vostre mani, pertanto vi rinnovo l'invito a essere prudenti e rispettare il Codice della strada».

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • saracino francesco

    Grazie da parte mia anche alla ex amministrazione fasanese dell'allora Sindaco che, per quanto mi risulta, da dato i genitali al progetto. Di...

    Mostra articolo