ICOS Sporting Club, agevolazioni per i corsi di nuoto: domande e scadenze

di Redazione Go Fasano lunedì, 10 settembre 2018 ore 05:15

Grazie ad una convenzione tra l'Amministrazione Comunale e la Società "ICOS Sporting Club"

FASANO – In vista della prossima stagione sportiva 2018-2019, a seguito di una convenzione stipulata tra l'Amministrazione Comunale e la Società "ICOS Sporting Club", saranno nuovamente previste delle agevolazioni per attività natatoria presso la piscina comunale in località Vigna Marina.
 
Possono presentare domanda: diversamente abili con invalidità compatibile con l'esercizio di attività fisica, senza la necessità di assistenza personale; anziani che abbiano superato i 65 anni di età; appartenenti a famiglie indigenti che dichiarino un reddito familiare ISEE non superiore a € 6.000,00.
 
Le richieste devono essere presentate entro le ore 13.00 di lunedì 8 ottobre 2018 con opportuna istanza di ammissione ai corsi di nuoto in piscina, utilizzando specifici moduli disponibili presso l’U.RP. (Ufficio Relazioni con il Pubblico, Piazza Ciaia n. 24), e scaricabili dal sito internet del comune di Fasano www.comune.fasano.br.it.
 
I corsi avranno inizio il 15 ottobre 2018.

 

 

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo