Istituite due nuove fermate del trasporto pubblico

di Redazione Go Fasano mercoledì, 12 settembre 2018 ore 05:30

Per rendere più efficiente e fruibile il servizio comunale

FASANO – Saranno istituite due nuove fermate del trasporto pubblico a Fasano. Realizzando un piano generale di efficientamento e razionalizzazione del servizio di trasporto pubblico di linea su tutto il territorio di competenza, è risultato necessario istituire due nuove fermate su Via Roma, nei pressi degli opifici Pagliarulo/Pantaleo, in quanto, nella zona indicata, la distanza tra le due fermate già esistenti è eccessiva (circa 450 metri) e gli utenti del luogo (la zona è anche abitata) sono costretti a lunghi spostamenti a piedi in tratti di strada spesso pericolosi per i pedoni (anche di sera al buio).
 
Le fermate saranno quindi una sul lato destro di via Roma, direzione di marcia Fasano-Monopoli, 20 metri prima della strada per Pantaleo/Pagliarulo, e una sul lato destro di Via Roma, direzione Monopoli-Fasano, 35 metri dopo l’intersezione con la s.c. Lazzaretto. Il tutto ai fini sia della sicurezza stradale sia dell’idoneità ai fini della sicurezza e della regolarità del servizio.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo