Eventi natalizi, l'Amministrazione invita le associazioni alla collaborazione

di Redazione Go Fasano venerdì, 5 ottobre 2018 ore 05:00

L’assessore De Leonardis: «Valorizzare le attività realizzate dai cittadini e creare sinergie positive»

FASANO - In occasione del prossimo periodo natalizio e delle festività di fine anno, l’amministrazione comunale intende attuare una serie di iniziative e di manifestazioni a carattere artistico e culturale, per assicurare occasioni di svago e divertimento ai cittadini e ai turisti, promuovendo al contempo lo sviluppo economico e turistico del territorio.
 
«In qualità di Assessore al Turismo e d’intesa con gli assessorati alla Cultura, alle Attività Produttive e alle Politiche Sociali – dichiara il neo incaricato Leonardo De Leonardis - ritengo fondamentale coinvolgere il mondo dell’associazionismo nelle realizzazione degli eventi e delle manifestazioni per le prossime festività natalizie, per valorizzare le attività realizzate dai cittadini e creare sinergie positive derivanti all’incontro fra le proposte avanzate dalle associazioni di valorizzazione del territorio e la Pubblica Amministrazione. Perciò, si avvisano le associazioni operanti sul territorio – prosegue De Leonardis – che sarà pubblicato a breve, in continuità con gli ultimi due anni, un apposito avviso per la presentazione di proposte di manifestazioni a fruizione gratuita, curate dai sodalizi e da realizzarsi sul territorio cittadino. Sulla base delle proposte pervenute, insieme alle iniziative promosse dall’Amministrazione comunale, sarà realizzato il cartellone degli eventi natalizi 2018/19 a Fasano».

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo