Movimento 5 Stelle, “RipuliAmo Fasano”: «Non dobbiamo arrenderci all'inciviltà!»

di Redazione Go Fasano lunedì, 8 ottobre 2018 ore 06:10

Si è svolta ieri l'iniziativa a Savelletri

FASANO – Si è tenuto ieri mattina, domenica 7 ottobre, il primo appuntamento dell’iniziativa “RipuliAmo Fasano”, organizzata dal locale Movimento 5 Stelle. Muniti di “guanti e sorriso” alcuni volontari si sono incontrati a Savelletri, presso “La Sorgente”, per un’operazione di pulizia del territorio, raccogliendo rifiuti di ogni genere.

«Non abbiamo ereditato questo mondo dai nostri genitori, l'abbiamo preso in prestito dai nostri figli - è il messaggio lanciato dal gruppo - Non dobbiamo arrenderci all'inciviltà!
 
Negli ultimi anni Fasano ha registrato una triste regressione in merito alla questione Rifiuti e i motivi purtroppo sono sotto gli occhi di tutti. Occorre fare tutto ciò che è possibile per tutelare il nostro territorio. Lo dobbiamo all'ambiente, al nostro meraviglioso territorio, alla nostra dignità, ma soprattutto ai nostri figli.
 
Sensibilizzare, incentivare, sanzionare, vigilare, discuterne, dare l'esempio e crederci, perché si tratta di una tra le questioni più importanti per una comunità.
 
Noi come sempre sosterremo tutte le scelte che andranno verso l'unica strategia possibile, #Rifiuti0. Sosteneteci ed informate».

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • saracino francesco

    Grazie da parte mia anche alla ex amministrazione fasanese dell'allora Sindaco che, per quanto mi risulta, da dato i genitali al progetto. Di...

    Mostra articolo