Pantegana in un bar in pieno centro, lo sfogo del barista: «Costretto a chiudere il locale»

di Redazione Go Fasano mercoledì, 17 ottobre 2018 ore 11:30

E' accaduto questa mattina nel centro della città, in un noto bar fasanese

FASANO - Che la città fosse sporca, in particolar modo nell'ultimo periodo, non era una novità. I disservizi legati alla gestione dell'ormai fallita ditta di smaltimento rifiuti Tradeco, uniti all'inciviltà di qualche cittadino, hanno creato una situazione spiacevole per residenti e commercianti. Nei giorni scorsi erano giunte presso la nostra testata, alcune segnalazioni di presenza di topi per le strade della città. Questa mattina a darne conferma, attraverso un post pubblico su Facebook, è il titolare di un noto bar centrale di corso Vittorio Emanuele e adiacente a piazza Ciaia. Il titolare del bar ha affidato ai social network il suo sfogo, essendo stato costretto a sospendere - seppur momentaneamente - la sua attività, a causa dell'ingresso di un grosso ratto all'interno del suo locale. Al momento dell'accaduto era presente la sorella dell'uomo che, dopo vani tentativi di cacciare via l'animale, ha dovuto chiamare i Vigili Urbani per un immediato intervento.

"Non scrivo su Facebook forse da un paio di anni, però questa non posso non scriverla. Dopo tanti anni di attività in pieno centro di Fasano - scrive il titolare della struttura - è la prima volta che mi entra una PANTEGANA nel locale. Ricordo che sto in pieno centro, e purtroppo per questa spiacevole situazione stamattina ho dovuto chiudere la mia attività. Non è entrata di notte, è entrata in pieno giorno - si sfoga il proprietario - e sono stato costretto a chiudere per scacciare questo schifo dal locale. Ditemi voi se può essere possibile!".

Quello che ci si augura è che la nuova ditta di smaltimento rifiuti, la Gial Plast, riesca - assieme al contributo dei cittadini - a sanare una situazione diventata per molti insostenibile. Infatti questa mattina, in molte zone di Fasano, le strade si sono nuovamente presentate sporche ed è proprio da oggi che la nuova ditta dovrebbe, come previsto, cominciare ad essere operativa.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo