Smaltimento rifiuti, si cercano i commissari di gara per la scelta della nuova ditta

di Redazione Go Fasano lunedì, 5 novembre 2018 ore 05:00

12 mila euro lordi l'importo retributivo previsto per ciascun membro

FASANO - Si è conclusa, con la scadenza dei termini per la presentazione delle offerte di gara, la prima fase per individuare la nuova ditta che gestirà il servizio di raccolta rifiuti. Come più volte ribadito dal Comandante della Polizia Municipale di Fasano, Fernando Virgilio, stando ad una previsione ottimistica dei tempi di espletamento di tutte le procedure necessarie, la nuova ditta entrerà a pieno regime dalla prossima primavera subentrando alla Gial Plast. Quest'ultima, infatti, ha la funzione momentanea di sopperire all'avvenuto fallimento dell'ex ditta altamurana, la Tradeco.

Si apre ora la seconda fase, la nomina della Commissione giudicante. I componenti dela Commissione di Gara saranno 3, di cui un presidente, e percepiranno una retribuzione lorda a testa di circa 12 mila euro. Gli interessati (dipendenti pubblici di ruolo ovvero professionisti e professori universitari, che soddisfino determinati requisiti previsti dal bando), dovranno far pervenire le loro richieste a mezzo PEC alla sezione Polizia Locale del Comune di Fasano, entro le ore 12 del giorno 12 novembre 2018.

L’Ufficio Ecologia del comune di Fasano prenderà in esame le manifestazioni d’interesse pervenute entro il termine di scadenza e procederà all’individuazione dei soggetti in possesso dei requisiti richiesti previa valutazione comparativa dei profili professionali, dei curriculum vitae e dei titoli preferenziali e ne motiverà la scelta. Inoltre, si precisa che in assenza di manifestazioni d’interesse o nel caso di soggetti privi dei requisiti richiesti, ovvero nell’ipotesi di soggetti idonei ma in numero insufficiente, si procederà all’individuazione dei commissari mancanti tra i soggetti appartenenti alle categorie di cui ai punti precedenti, previa autonoma indagine di mercato.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo