Il sindaco Zaccaria annuncia la fine dell'allerta-meteo

di Redazione Go Fasano sabato, 5 gennaio 2019 ore 21:06

Il bilancio degli interventi svolti dalla Protezione civile comunale

FASANO - «Alle 17,30 di oggi – annuncia il sindaco Francesco Zaccaria sui suoi canali social - ci è stata ufficialmente comunicata la fine dell’allerta-meteo e pertanto abbiamo chiuso il Centro operativo comunale di protezione civile. In questi tre giorni abbiamo ricevuto 50 chiamate telefoniche e abbiamo fatto due interventi d’emergenza: uno per acquisto di medicinali salvavita risolto grazie alla Croce Rossa ed un altro, di scorta ad un’ambulanza per il trasporto di un paziente residente alla Selva. Abbiamo inoltre sparso complessivamente 300 quintali di sale in tutto il territorio comunale.

Ringrazio per la consueta disponibilità ed efficienza i volontari dell’Associazione “Il Quadrifoglio” di Montalbano, la Croce Rossa di Fasano e il personale comunale. Raccomandandovi comunque di continuare a fare particolare attenzione sulle strade, soprattutto ai giovani dato che è sabato, vi tranquillizzo sul fatto che abbiamo controllato il riscaldamento in tutte le scuole di competenza del Comune, senza riscontrare problemi: le lezioni riprenderanno quindi regolarmente dopodomani, lunedi 7 gennaio, come previsto».

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non è obbligatorio rispondere alle accuse di avversari politici.Ma per problemi importanti la mancanza di smentite e chiarimenti è un limite posto...

    Mostra articolo