Furto fallito in un bar del Fasanese

di Redazione Go Fasano venerdì, 18 novembre 2016 ore 06:24

Nel mirino dei banditi un bar alla periferia della città

FASANO – Furto fallito. È andata male ad una banda di ladri un tentativo di furto messo a segno ai danni dal bar ubicato nei pressi della stazione di servizio Q8 Easy situata lungo via Roma, all’ingresso di Fasano arrivando da Monopoli.
 
La scorsa notte i malviventi si erano messi in testa di entrare nel bar “Caffè Break” (adiacente ad una stazione di servizio finita più volte nel mirino di malviventi intenti a compiere spaccate notturne) ed avevano iniziato a tagliare la grata metallica che protegge la finestra posteriore del bar ma non hanno avuto il tempo di completare l’operazione. 
 
L’entrata in funzione dell’impianto di allarme e probabilmente l’arrivo di qualche auto di passaggio li ha fatti desistere dal loro piano criminoso. Subito dopo l’entrata in funzione dell’impianto di allarme, infatti, sul posto sono arrivati vigilantes della "Bluvigilanza" e Carabinieri. I ladri, però, avevano già fatto perdere le loro tracce.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Ciaccia Daniele

    E' vero, ci sono troppi irresponsabili che un per motivo incomprensibile, sporcano questa "meravigliosa città", la sola vista di tutta questa...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Ma si ripete sempre più spesso questa situazione allarmante figlia del NO culturale e non di quello politico.Leggi comunali,decreti,multe per i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!