Fallisce furto ai danni di un negozio di abbigliamento

di Redazione Go Fasano martedì, 6 dicembre 2016 ore 06:22

E’ accaduto nel centro di Fasano 

FASANO - A distanza di poco più di un mese si è verificato un secondo tentativo di “spaccata” ai danni di uno dei più noti negozi di abbigliamento di Fasano.
 
Intorno alle mezzanotte di ieri, infatti, ignoti malviventi, che hanno agito a volto coperto, hanno tentato di infrangere le vetrine del negozio di abbigliamento Cupertino ubicato in via Forcella a Fasano.
 
I malfattori sarebbero giunti nei pressi del negozio a bordo di una Lancia Delta di colore grigio (che è risultata rubata qualche giorno fa in provincia di Brindisi), e una volta scesi dall’auto, hanno iniziato a colpire con delle mazze le vetrine del negozio. Una azione che, però, ha fatto scattare l’allarme del negozio che ha convogliato sul posto guardie giurate e Carabinieri.
 
A quel punto i banditi vistisi scoperti sono risaliti sull’auto e sono scappati via, fuggendo in direzione della strada statale 379. Nella fuga, a quanto pare, avrebbero anche danneggiato alcune auto in sosta.
 
Indagini sono state avviate dai Carabinieri per cercare di risalire agli autori di questo tentativo di furto.
 
Poco più di un mese fa un analogo episodio si verificò sempre ai danni del negozio Cupertino. I banditi all’epoca riuscirono per qualche minuto ad entrare nel negozio – prima dell’arrivo di vigilantes e carabinieri – e a portare via abiti e calzature.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!