Incidente mortale nel Fasanese

di Redazione Go Fasano martedì, 6 dicembre 2016 ore 11:20

Deceduto un anziano di Montalbano. Diversi i feriti. LE FOTO.

AGGIORNAMENTI

MONTALBANO - È di un morto il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 10.30 di questa mattina (6 dicembre) nel centro abitato di Montalbano lungo la ex statale 16 che collega Fasano a Ostuni all'altezza dell'incrocio con via Aspromonte.

A perdere la vita é stato un 71enne di Montalbano, Marco Ciaccia, che si trovava a bordo di una Peugeot 106 che, per cause in corso di accertamento, è entrata in collisione con una Dacia Duster, una Nissan Micra ed un camion. Il 71enne è morto sul colpo.

Diversi i feriti soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale. 

Sul posto stanno operando Vigili del fuoco e Polizia municipale.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14.00:

Sono tre le persone rimaste ferite nell'incidente stradale avvenuto intorno alle 10.30 di questa mattina nel tratto della ex statale 16 tra Fasano e Ostuni, proprio nel centro abitato di Montalbano, all'altezza della ex casa cantoniera Anas. Si tratta dei due occupanti della Dacia Duster e della guidatrice - una signora di Ostuni - della Nissan Micra. Tutti e tre sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 presso l'ospedale di Ostuni.

A perdere la vita, invece, nel sinistro è stato il guidatore dalla Peugeot 106 - Marco Ciaccia, 71 anni di Montalbano - che viaggiava da solo e che è morto sul colpo. Illesi, per fortuna, gli occupanti del camion - un Iveco Daily - che trasportava sementi e che pare fosse fermo allo stop in quanto proveniva da via Aspromonte ed era intento ad immettersi sulla ex statale 16. 

La Nissan Micra, invece, a quanto pare viaggiava in direzione Ostuni. Mentre sia la Peugeot 106 che la Dacia Duster pare provenissero da Ostuni.

L'arteria che collega Fasano a Ostuni è stata chiusa al traffico per diverse ore, per permettere i rilievi di rito, che sono a cura della Polizia municipale di Ostuni. L'incidente, infatti, per pochi metri è avvenuto in territorio della città bianca.

Sul posto sono intervenute anche diverse pattuglie della Polizia municipale di Fasano, oltre che i Carabinieri della stazione di Pezze di Greco ed i poliziotti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Ostuni, oltre ai Vigili del Fuoco del distaccamento ostunese.

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo
  • passiatore giovanna

    Occorre fare qualcosa per educare i cittadini. Altro fenomeno degradente è quello degli escrementi degli animali per tutta la città, soprattutto in...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!