Auto esce di strada nel Fasanese: cinque feriti

di Redazione Go Fasano giovedì, 8 dicembre 2016 ore 23:02

Sul posto Polstrada, 118 e Guardia di Finanza

FASANO – Cinque giovani di Putignano sono rimasti feriti questa sera (8 dicembre) in un incidente stradale avvenuto sulla rampa di uscita dalla statale 16 (direzione Brindisi) verso il centro di Fasano.
 
I cinque giovani viaggiavano su una Fiat 500 X che per cause in corso di accertamento è uscita di strada attraversando la piazzola esistente sulla uscita dalla statale 16 e finendo la sua corsa contro il guard rail opposto.
 
Tutti e cinque gli occupanti dell’auto sono rimasti feriti, tra cui due ragazze che sono state trasportate dal 118 presso l’ospedale di Ostuni. Gli altri feriti sono stati medicati sul posto.
 
Nessuno dovrebbe trovarsi, per fortuna, in condizioni preoccupanti.
 
Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta la Polizia stradale, mentre della viabilità si è occupata la Guardia di Finanza.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma si sono fatte elezioni senza i cittadini.Un sistema elettivo a cui possono prendere parte solo i politici,per il loro accatastamento,escludendo...

    Mostra articolo
  • Giovanna Giovanna

    Infatti è colpa di chi le guida e ne abusa. Ma del resto, basta vedere come parlate... "si farebbe" ahah. Macchine=ignoranza matematico.

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!