Scontro nel centro di Fasano: ubriachi i due autisti

di Redazione Go Fasano sabato, 10 dicembre 2016 ore 08:29

Una delle auto tra l’altro circolava senza assicurazione

FASANO – Nel corso dell’altra notte si è verificato nel centro abitato di Fasano un incidente stradale avvenuto all’altezza dell’incrocio tra via dello Zoosafari e la strada comunale che conduce a contrada Sant’Elia. 
 
Due auto – entrambe Yaris – per cause in corso di accertamento intorno alle 00.30 sono entrate in collisione tra loro. 
 
È stato così richiesto l’intervento dei Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia cittadina.
 
I militari giunti sul posto, come da prassi,  hanno sottoposto i conducenti delle due auto incidentate del “palloncino”.
 
Dall’alcoltest è venuto fuori che i conducenti delle due auto coinvolte nell’incidente avevano un tasso alcolemico nel sangue superiore alla soglia fissata dalla Codice della strada.
 
Entrambi gli autisti (che hanno rispettivamente 43 e 24 anni), dunque, erano ubriachi e gli è stata così ritirata la patente. Uno degli automobilisti aveva un tasso alcolemico nel sangue compreso nell’intervallo 0,5-0,8 grammi per litro. Il secondo, invece, aveva un tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 1,5 grammi per litro, ed è stato anche denunciato  per guida in stato di ebbrezza. 
 
Uno delle due auto, tra l’altro, circolava senza assicurazione.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • DE PASQUALE luigi

    Con l'istituzione del mercato domenicale nella frazione di Torre Canne, nella nuova ubicazione dal 23.04.2017, forse non si è tenuto conto del...

    Mostra articolo
  • poveri noi

    peccato l'impegno di questa brava gente non basterà mai fino a quando gli imbecilli rimarranno impuniti Non riesco a mettere le foto sullo schifo...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!