Droga: arrestato fasanese e sequestrato ingente quantitativo di stupefacenti

di Redazione Go Fasano lunedì, 2 gennaio 2017 ore 07:57

L’operazione è stata eseguita dalla Polizia di Ostuni

FASANO – Hashish, eroina, cocaina: è quanto rinvenuto dai poliziotti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Ostuni nel corso di una perquisizione eseguita a casa di un presunto pusher fasanese che ovviamente è finito in manette.
 
È accaduto venerdì scorso quando  i poliziotti della città bianca, senza farsi notare, hanno seguito un giovane ostunese recatosi in trasferta a Fasano per acquistare alcune dosi di cocaina, ed alla fine hanno scoperto un vero e proprio emporio di droga arrestando in flagranza di reato, l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 26enne fasanese Angelo Greco, persona già nota alle forze dell’ordine. Greco dopo le formalità di rito è stato trasferito presso il carcere di Brindisi.
 
Nella sua abitazione – ubicata in contrada Sant’Oronzo alla periferia di Fasano - i poliziotti hanno rinvenuto circa 800 grammi di sostanze stupefacenti. Droga destinata non solo alla clientela locale ma anche ad assuntori provenienti dai comuni viciniori come nel caso dell’ostunese che di fatto ha “portato” i poliziotti a scoprire un vero e proprio emporio di stupefacenti.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • galasso cosimo

    non ci sono parole neanche i defunti riposano in pace un vero schifo ma io dico quando cera la monteco si pulivano sempre i cimiteri io o lavorato...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Ma doveva essere un'altra giornata di festa sportiva dopo la la conquista della promozione,la Coppa Italia e la piacevole accoglienza di Cristiano...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!