Maxi sequestro di droga nel Fasanese

di Redazione Go Fasano giovedì, 16 marzo 2017 ore 10:58

Brillante operazione dei Carabinieri. LE FOTO. IL VIDEO.

 
 
FASANO - Nel corso della notte, a Savelletri di Fasano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, hanno intercettato e bloccato un furgone Transit, su cui sono in corso accertamenti.
 
Nella circostanza, i due occupanti hanno abbandonato il mezzo lungo la Fasano-Savelletri riuscendo a dileguarsi per le campagne circostanti. La perquisizione del veicolo ha consentito di recuperare 348 Kg. di marijuana contenuta in 19 bustoni e balle sigillati con del cellophane.
 
Le immediate indagini e ricerche lungo la litoranea e le coste di Fasano hanno permesso di rinvenire ulteriori e simili 19 confezioni sigillate con cellophane, nascoste in vari punti della una spiaggia, in località “Cala Pescatore” di Savelletri.
 
Complessivamente sono stati sequestrati 655 Kg. di marijuana suddivisi in 38 bustoni e balle di varie dimensioni. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. Indagini tuttora in corso.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 
 

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!